Come aggiornare whatsapp
Hai scaricato l’app più famosa e cerchi di capire come aggiornare WhatsApp? WhatsApp è una applicazione di messaggistica istantanea che sicuramente già tutti conoscerete e sicuramente già avrete sul vostro smartphone.
Forse però quello che non tutti sanno è come si aggiorna WhatsApp.
Naturalmente come tutte le applicazioni disponibili per i nostri cellulari o tablet ogni tot di tempo prevede degli aggiornamenti, modifiche e migliorie da parte dei creatori, riguardanti la privacy, la risoluzione di problemi o l’introduzione di nuove funzioni.
Come aggiornare WhatsApp
Innanzitutto precisiamo che aggiornare l’applicazione whatsApp non comporta nessun costo, poi vediamo insieme come potere aggiornare WhatsApp facilmente nei diversi dispositivi.
Come aggiornare WhatsApp su Iphone: per chi possiede un IPhone aggiornare l’applicazione è molto semplice. Basta andare nell’icona dell’AppStore, entrarci e premere sulla scritta Aggiornamenti che si trova in basso a destra del nostro schermo.
Qui, come si può facilmente vedere, è presente un elenco di tutte le App che possiamo aggiornare, basta quindi cercare l’icona di WhatsApp e premere sul tasto aggiorna presente alla destra dell’immagine.
A questo punto avremo installata nel nostro Iphone l’ultima versione dell’applicazione.
Se l’icone di WhatsApp non è presente nell’elenco delle applicazioni da aggiornare vuol dire che sul nostro smartphone abbiamo già la versione più recente.
Per evitare tutti questi passaggio è possibile anche programmare sul nostro Iphone l’aggiornamento automatico delle applicazioni.
Come aggiornare WhatsApp su Android: se possedete invece uno smartphone che lavora con Android dovete entrare nel menu del Google Play Store e selezionare Le mie App.
A questo punto anche qui vi si presenta un elenco di applicazioni, vi basta cercare l’icone di WhatsApp e cliccare sul pulsante Aggiorna.
Come aggiornare WhatsApp su Windows Phone e come aggiornare WhatsApp su Nokia Lumia
Per chi invece dispone di un cellulare Nokia Lumia o di un cellulare HTC che lavorano con WINDOWS basta accedere al Windows Phone Markeplace, entrare negli Aggiornamenti e scaricare la versione più recente disponibile di WhatsApp.
Aggiornamento whatsapp blackberry: per aggiornare WhatsApp su blackberry basta entrare nel BlackBerry World cercare e verificare la presenza di nuovi update e naturalmente se presenti procedere all’aggiornamento.
Leave a comment