Come ricaricare paypal al tabacchi




La carta PayPal è una carta prepagata ricaricabile del circuito MasterCard che può essere utilizzata per acquistare nei negozi fisici e online, il suo utilizzo è molto diffuso perché permette a chiunque di avere un conto sul quale depositare quando si vuole una somma di denaro per effettuare degli acquisti in tutta sicurezza, vediamo come ricaricare paypal al tabacchi.

Ricaricare paypal è molto semplice: è sufficiente avere a portata di mano il numero di conto e l’operazione si effettua in un’istante. Se volete ricaricare paypal al tabacchi potete farlo in contanti o con il proprio bancomat e chiedere di effettuare una ricarica alla carta.

L’ importo della ricarica parte da 10 a 2.500 euro, presso i punti Lottomaticard, on line o con bonifico bancario ed il costo per effettuare questa operazione è di 0,80 centesimi ( gratis invece, per cifre superiori a 750 euro).




Come ricaricare paypal al tabacchi

Capito come ricaricare paypal? Avere una paypal è una sorta di garanzia, un deposito virtuale sul quale far transitare il denaro che serve per gli acquisti on line o anche per viaggiare: sempre più persone evitano di portare con sé la carta di credito all’estero per paura di perderla o di essere truffati e scelgono questa forma di denaro più sicura.

La carta PayPal é munita di un codice IBAN, quindi può essere usata come un “conto corrente base” con il quale fare e ricevere bonifici, stipendio, pensione. Il prelievo massimo giornaliero è di 500 euro, se effettuato agli sportelli bancomat si paga una commissione di 1,70 euro (Italia e Paesi UE) mentre nei Paesi Extra UE 3,90 euro.

Paypal può essere utilizzato anche come strumento di ricezione di pagamento, in caso il possessore fosse un venditore : sulla somma ricevuta, Paypal applica una commissione pari a 3,4% + 0,35€ per transazione. Sui trasferimenti di denaro alla propria carta prepagata invece non viene applicato alcun costo ed avviene con la stessa tempistica di un comune bonifico.