Come vedere il saldo della postepay, estratto conto
tutela la privacy dei vostri dati bancari e personali, può inoltre essere collegata al sistema paypal che consente di fare acquisti con ancor più sicurezza.
Se possedete una carta ricaricabile postepay e volete sapere qual è il saldo potete consultare internet: con pochi clic avrete a disposizione le notizie che cercavate.
Come vedere il saldo della postepay
Se non l’avete ancora fatto occorre che vi registriate al sito di Poste italiane: cliccando su “Registrazione” in alto a destra una semplice procedura vi potrà guidare nella registrazione.
Come controllare l’estratto conto postepay? Per controllare l’estratto conto potete recarvi presso gli sportelli bancomat di Poste italiane, inserendo la vostra carta, il PIN e cliccando su “saldo”, oppure on line comodamente seduti sulla poltrona di casa.
Iniziate l’operazione collegandovi al sito di Poste Italiane, effettuando l’accesso facendo il login con il vostro username e password, poi cliccate su INVIA. A questo punto siete dentro alla pagina in questione delle Poste Italiane. Cliccando sull’icona Postepay e inserendo il vostro numero di carta (composto da 16 cifre, che si trova direttamente sulla carta Postepay)potrete vedere le ultime 40 movimentazioni effettuate con la vostra carta, il saldo contabile ed il saldo disponibile.
Non siete quindi obbligati a recarvi in un ufficio postale ma potete effettuare il tutto da un pc o dall’applicazione per smartphone.