Disdetta seat pagine gialle, disdire il contratto
Seat pagine gialle è una società italiana attiva nel settore dell’editoria quotata in borsa che si occupa di differenti settori, uno dei quali la collocazione su internet e la relativa pubblicizzazione delle aziende.
Se avete sottoscritto un contratto business con Seat Pagine Gialle, per dare alla vostra attività più visibilità e ora volete disdirlo potete farlo tramite modulo apposito da inviare, vediamo come disdire il contratto con Seat Pagine Gialle con una lettera fac simile.
Nome e Cognome
Indirizzo
Spett.le Seat Pagine Gialle S.p.A. Ufficio disdette
Corso Mortara, 22
10149 Torino
Tel. 011/4351
RACCOMANDATA A.R.
Oggetto: disdetta contratto
Il sottoscritto/a __________________________________________________________
residente a _____________________________ via _____________________________
COMUNICA
formale disdetta del contratto n. ______ stipulato in data_____ con scadenza _________
relativo al servizio _________________ (es: inserzioni pubblicitarie su Pagine bianche o gialle)
Allego fotocopia di un documento di identità.
Cordiali saluti.
Luogo e data
Firma
Disdetta contratto Seat Pagine Gialle
La presenza di attività su Seat pagine gialle è gratuita a meno che non vogliate aggiungere dei dettagli affinchè sia più visibile, in questo caso occorre sottoscrivere un abbonamento annuale dal quale potete recedere almeno 45 giorni prima che il contratto scada comunicando a Seat la vostra volontà, con una lettera da inviare per posta con raccomandata A/R all’indirizzo indicato.
Attenzione però, perché nel caso di ordini a rinnovo tacito, il contratto si rinnova automaticamente per un periodo di durata uguale a quella iniziale, salvo sempre disdetta.